TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Condizioni Generali

Sul portale web www.cittatube.it, della società PORTALE CITTATUBE SRLS, vengono offerti buoni sconto che attribuiscono al proprio possessore il diritto di ottenere servizi e/o beni forniti da altri soggetti (d’ora in poi “Inserzionisti”). Precisamente, i buoni emessi da Cittatube (e dai suoi sottodomini: Fanotube, Pesarotube, Senigalliatube, Riminitube, Sanmarinotube) prenotati dall’utente finale attribuiscono a quest’ultimo, a seconda del caso:

  1. il diritto di usufruire di un determinato servizio;
  2. il diritto di beneficiare di un determinato valore (numerico o percentuale) da sottrarre dal corrispettivo di un servizio ovvero di un bene.

L’emissione del buono, la relativa prenotazione e, più in generale, il servizio offerto da Cittatube sono disciplinati esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

Cittatube si limita ad offrire ed emettere i buoni, non instaurando alcun rapporto contrattuale diretto con l’utente finale in relazione alla fornitura dei servizi e/o beni e/o al riconoscimento del valore descritti nel buono. Obbligato a detta fornitura o riconoscimento di valore è esclusivamente l’Inserzionista di volta in volta interessato ed indicato anch’esso sul buono, il quale procede a tale fornitura in base alle proprie condizioni di vendita.

I presenti termini e condizioni si intendono accettati nel momento in cui l’utente, in sede di registrazione, seleziona la relativa casella di accettazione sul portale di Cittatube e preme il tasto “ACCETTA L’OFFERTA” ovvero “ISCRIVITI”, a seconda che la registrazione avvenga nel corso della procedura di prenotazione di un’offerta ovvero di mera registrazione al portale. I presenti termini e condizioni possono essere consultati in qualsiasi momento sul portale, stampati e/o memorizzati su un supporto elettronico.

Come prenotare un buono sul portale e beneficiare del relativo servizio e/o bene e/o valore:

  1. Selezionare l’offerta a cui si è interessati dalla sezione “SCONTI” per accedere ai relativi dettagli.
  2. Scegliere “PRENOTA SUBITO”, compatibilmente con il numero massimo acquistabile per singolo utente e con le limitazioni previste per la specifica offerta.
  3. Inserire i propri dati nell’apposita scheda di registrazione e confermare l’accettazione della normativa sulla privacy e dei presenti termini e condizioni selezionando l’apposita casella, nel caso l’utente non sia già registrato.
  4. Selezionare "ACCETTA L’OFFERTA" al fine di inoltrare la propria proposta di prenotazione del buono.
  5. Cittatube invierà quindi all’utente non registrato un’email di conferma dell’indirizzo all'indirizzo e-mail indicato dal medesimo (una volta completata la procedura di registrazione al portale questo passaggio non sarà più necessario) e di seguito il buono prenotato, comprensivo dei relativi codici di identificazione.
  6. Una volta confermato l’indirizzo verranno inviati all’utente un’e-mail e un sms con i dettagli dell’offerta medesima e tutte le informazioni per usufruirne (nome, indirizzo e contatto dell’inserzionista presso cui l’offerta è stata prenotata). La informiamo che l'accettazione dell'offerta al momento della ricezione del messaggio sul suo cellulare diventerà obbligatoria, questo comporterà il suo ritiro presso il negoziante (inserzionista) entro un massimo di 10 giorni. Le ricordiamo che l'sms che riceverà viene mandato in duplice copia all'amministrazione del sito e all'inserzionista, che potrà in qualunque momento contattarla per confermare le modalità di ritiro. Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente mostrare il suddetto sms.
  7. Ciascun buono prenotato potrà essere utilizzato una sola volta. Nel caso in cui il valore riportato sul buono non sia stato utilizzato per intero o il servizio non sia stata completamente erogato, per cause non imputabili all'Inserzionista, nessuna pretesa potrà essere avanzata dall’utente al riguardo. In ogni caso Cittatube non sarà ritenuta responsabile di mancato servizio o di servizio insoddisfacente.
  8. Nel caso in cui sul buono sia riportata un termine di validità, il buono potrà essere presentato presso l’inserzionista solamente entro detto termine di validità. Trascorso il termine di validità indicato, il buono non sarà più valido.
  9. Cittatube si impegna a fare tutto quanto in proprio potere, nei limiti dell’ordinaria diligenza, affinché l’inserzionista eroghi a favore dell’utente il servizio e/o fornisca il bene e/o riconosca il valore indicato sul buono medesimo alle condizioni nello stesso riportate. Conseguentemente, nel caso in cui dovessero intervenire complicazioni in sede di presentazione e/o accettazione del buono, ovvero di fornitura del servizio e/o del bene descritti nel buono, Cittatube si adopererà, nei limiti dell’ordinaria diligenza, al fine di trovare una soluzione a detta complicazione, contattando e cooperando con l’inserzionista. L’utente potrà, a tal fine, comunicare a Cittatube l’inconveniente intervenuto a mezzo e-mail da inviarsi all'indirizzo info@cittatube.it.

Come iscriversi e/o registrarsi a Cittatube.

L’utente potrà richiedere l’invio di una newsletter periodica contenente le offerte di prossima pubblicazione sul Sito, dando a tal fine espresso consenso, selezionando l'apposito tasto "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER" nella schermata che appare al primo collegamento al Sito ovvero sulla homepage del portale medesimo. In tali circostanze, l’utente dovrà inserire un indirizzo di posta elettronica presso il quale la newsletter sarà inviata e selezionare l’apposita casella al fine di dare il proprio consenso espresso all’invio.

La semplice iscrizione conferisce lo status di "utente iscritto" che consente di ricevere la newsletter periodica ma non di acquistare i buoni. Detta possibilità di acquistare voucher attraverso il portale è riservata agli "utenti registrati". Per registrarsi occorre compilare i campi richiesti nell’apposita scheda di registrazione, che compare selezionando il tasto “REGISTRATI” sul portale ovvero durante la procedura di acquisto del buono, ed accettare i presenti termini e condizioni, ivi incluso il regolamento in materia di privacy.

Le presenti condizioni d'uso saranno regolate in ogni loro aspetto dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il Consumatore e il Partner sarà competente il Tribunale del luogo dove il Consumatore ha la propria residenza o ha eletto il proprio domicilio ai fini del contratto.

ristorazione e alberghiesteticatempo liberoparrucchierisalute
Ancona
Cosenza
Macerata
Pesaro e Urbino
Nei Dintorni